icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Progetto nuovo showroom Campello Motors Mestre Terraglio

Ci rifacciamo il look! Partono i lavori di rinnovo della sede Terraglio

Da pochi giorni abbiamo avviato un’estesa operazione di rinnovo della nostra sede di Mestre Terraglio. Non un semplice “restauro” ma un vero e proprio ripensamento dell’intera struttura, che sarà fra i primi centri Stellantis rinnovati in Italia e mira ad essere il più importante punto di riferimento per la mobilità nel territorio con un’offerta multiforme articolata fra auto, moto, scooter e biciclette: tutto in un’unica area. Gli interventi renderanno la nostra struttura uno spazio all’avanguardia in Italia.

Con lo slogan #SempreAperto, sono 38.366 i metri quadri di area interessati dalla riqualifica. Gli spazi rinnovati per l’esposizione di auto, moto e scooter, si affiancheranno ad un nuovo elemento architettonico in vetro e acciaio, a basso impatto visivo, interamente dedicato a Campello Cycling (negozio bici e accessori bici con officina dedicata).  Anche l’officina auto verrà ampliata, arrivando a contare ben 18 postazioni, per gestire più velocemente i tanti clienti che ogni anno si rivolgono al nostro Service.

nuovo-showroom-campello-cycling-mestre-venezia-02

Come sempre, porremo particolare attenzione nei confronti della mobilità sostenibile. Oltre ad un’ampia offerta commerciale di veicoli ecologici, svolgeremo anche un servizio di pubblico interesse, mettendo a disposizione di tutti gli automobilisti colonnine per la ricarica con potenza fino a 300 kW. Inoltre realizzeremo un tratto di pista ciclabile sostenibile.

Il progetto prosegue ed integra una visione green già consolidata da anni, anche attraverso l’impianto fotovoltaico da 140 kW che già alimenta l’intera struttura.

“In un momento in cui il mercato sta vivendo cambiamenti epocali, mettendo sotto pressione gli operatori – spiega Alessandro Campello, amministratore Campello Motors – l’azienda interpreta le esigenze della mobilità contemporanea e investe per dare risposte puntuali, durature e strutturali alle richieste di versatilità, efficienza e sostenibilità che arrivano dai consumatori e dalle istituzioni. Possiamo dire, con un certo orgoglio, che stiamo dando vita ad un centro integrato che non ha eguali in Veneto e concentra in un solo luogo tutto ciò che ha a che fare con la mobilità privata e aziendale, in tutte le sue forme”.

Il progetto è firmato dall’ arch. Carlotta Bevilacqua di ’55a architettur_e design’ e i lavori termineranno a fine estate. Nel frattempo, tutti i servizi di vendita e officina sono e resteranno pienamente operativi e garantiti.
Nel frattempo, tutti i servizi di vendita e officina sono e resteranno pienamente operativi e garantiti.